Area Riservata

Valid CSS!
BBClone Powered!

About Me

Mi chiamo Vanni, 25 anni, vivo a Firenze.
Iscritto al settimo (ugh!) anno di Ingegneria delle Telecomunicazioni, mi trovavo ad Oulu (Finland) in un improbabile Erasmus per scrivere la tesi.

General Info

Sito ultimato
Ci siamo, finita la tesi (resta da scriverla meta')e' finito anche il mio periodo Erasmus qua ad Oulu e percio' anche questo sito ha completato il suo ciclo vitale. Rimando al post di chiusura nella Home e chissa' se non ci sara' in futuro un'altra esperienza simile!! Ciaoo!!

Sito in aggiornamento
Eccoci qua, finito di scrivere la prima parte della tesi ho iniziato a lavorare sulla seconda... nel frattempo, come potete vedere dal sito e dal Blog, trovo comunque il modo di divertirmi in queste belle giornate estive! =)

Di tempo libero ne ho avuto fin troppo ma ho cazzeggiato di brutto. :P
Adesso devo scrivere la tesi (almeno la prima parte entro fine mese) e potrei veramente non avere tempo per uppare le foto. :P

Sito in aggiornamento
In questi giorni si celebra il Wappu, potrei non avere sufficiente tempo libero per uppare le foto. =)

Foto varie

Viaggio nelle Capitali del Baltico

Viaggio ad Hailuoto

Contatti

Neborkia, al secolo "i' Vanni" (WebMaster)

31/08/2005This is the end....

Ritorno a casa
Ebbene si, incredibile a dirsi ma i 6 mesi Erasmus sono giunti al termine, trascorsi velocemente come il balenare di un fulmine ed e' gia tempo di salire sull'aereo che mi riportera' in Italia.
Colgo l'occasione per ringraziare TUTTI coloro che hanno contribuito a rendere questa esperienza cosi' indimenticabile, senza di loro questo soggiorno non sarebbe stato cosi' speciale!
Con questo post si conclude definitivamente l'aggiornamento al sito e al Blog... non pensavo, mentre lo creavo quando non avevo voglia di studiare Calcolo Numerico, di creare un cosi' bel sito che avrei aggiornato con tanta passione!
La mia nuova casa virtuale sara' il Blog ospitato da MSN Space, per la precisione: "Neborkia.net - Cronache di una vita in Italia..." Non aspettatevi troppi aggiornamenti, in Italia ho sempre detestato i Blog!

Con questo chiudo le trasmissioni, sperando in un futuro "Neborkia.net - Cronache di un viaggio in Figlandia 2, La Vendetta!". Ma prima, vi lascio una foto del Gruppo Erasmus Oulu 2005 (non proprio al completo) scattata a Maggio... spero di fare un pensiero gradito a tutti!

Gruppo Erasmus
Goodbye Finland!!!:goodbye::sniff:

La mi' porti un bacione a Firenze...

28/08/2005Ci siamo quasi...

Gruppo
Ho aggiunto nella sezione Foto il resoconto della serata di ieri sera, un mitico party a sorpresa per celebrare il mio ultimo sabato ad Oulu...
Enjoy!

Non voglio andare viaaaaaaaa!!!!

22/08/2005Buoncompleanno Jon!!!

Gruppo
Sabato sera abbiamo fatto una festicciola per festeggiare l'evento e poi tutti al Kaarle! Le foto della festa sono disponibili nella sezione Foto!
Enjoy!

E sono 25!

20/08/2005Aggiunto foto notturne della mia cameretta =)

Stanza
Con questa foto che non c'entra una mazza (o quasi) inauguro la galleria di foto notturne della mia cameretta con poster e illuminazione ultimati!! =)

Tunz!

11/08/2005Ahhh... come sono romantico....

Romantico
Con questa foto di apertura do la notizia dell'aggiunta di un'altra pagina nella sezione foto, si tratta del barbecue tenutosi la settimana scorsa in una spiaggetta sul lago qua dietro. =)

Amaaaaaaaaaazing!!!

03/08/2005Finlandia o Amazzonia?

Questo titolo con relativa foto e' per introdurre l'aggiunta alla sezione Foto delle foto relative alla giornata passata in Kajak lo scorso fine settimana.
Amazzonia

Ho aggiunto pure un po' di advertisement di Google con relativo motore di ricerca.. se vedo che vengono usati li tengo, altrimenti li levo che mi sembrano stonare con lo stile del sito...

I love the smell of the Napalm in the morning...

23/07/2005Quando pensi di averle viste tutte...

...questo paese continua a darti sorprese.
In pratica quando ci si sposa i maschi finlandesi si devono sottoporre ad una serie di penitenze decise dai loro amici... vestirsi da sciatore di fondo e sciare sulla spiaggia, fare 4Km su un triciclo in mutande, girare incatenati come questo...
Femdom

Ho anche aggiunto nella sezione foto qualche foto relativa alla festa a tema Transilvania tenuta a fine Marzo...
Byebye!

This country is great! O_o

19/07/2005Finalmente!!

Per la gioia di tutti ho finito di aggiornare la sezioni viaggi aggiungendo anche il viaggio ad Inari a Capo Nord... godetevelo tutto, per noi e' stata un'esperienza indimenticabile!
See you!!!

Sbucano dalle fottute pareti!!! (indovinate cosa ;) )

18/07/2005Aggiornata sezione viaggi!

Come promesso ho finalmente messo online il resoconto del viaggio crocera nelle Capitali del Baltico... di foto ne avevo veramente tante ma ovviamente ne ho messe solo una cinquantina...
Ho aggiunto anche la gita di ieri ad Hailuoto ed adesso e' in preparazione la descrizione del viaggio ad Inari e Capo Nord!!
C'e' una piccola novita' anche nella sezione privata.. niente di che ma meglio di niente! ;) Ciaoo!

E anche questa e' fatta!

08/07/2005"Sole" di Mezzanotte ;)

Sole di Mezzanotte

Come promesso il giorno dopo sono tornato in spiaggia per verificare di persona se il Sole di Mezzanotte e' visibile anche ad Oulu... purtroppo s'infila completamente nell'orizzonte pochi minuti prima della mezzanotte e rispunta verso le 1.30!!
Comunque il paesaggio e' sempre impressionante come lo dimostra la seconda foto scattata ieri sera mentre tornavamo verso il Campus.

Alba ad Oulu

Prometto che entro la fine della prossima settimana avrete nuove foto e almeno il resoconto di uno dei 2 viaggi che ho fatto finora!!

E' la figlia dell'aamoo-oore...

05/07/2005Sole di Quasi Mezzanotte ;)

Sole di Quasi Mezzanotte

Ed ecco qua come si presenta la "notte" da queste parti... Sole che alle 23.30 e' ancora splendente e che dopo essersi "inzuppato" un po' nell'orizzonte rispunta quasi dallo stesso punto.
Domani, o al massimo Mercoledi', faro' una spedizione in spiaggia per Mezzanotte e accertero' se almeno un po' sara' visibile a quell'ora... oggi purtroppo siamo venuti via prima!

Tapioco terapia o scherziamo?

14/06/2005Sua Maesta'... la Trombonave!!!

Trombonave

PS: scusate il ritardo negli aggiornamenti ma sono piuttosto indaffarato in questo periodo :/

...lasciala andare...

21/05/2005Momentanea Assenza

Da oggi fino a Mercoledi' saro' in viaggio nel sud della Finlandia e non solo. Tappe previste: Helsinki, Tallin, Stockholm e Turku!!! =)
Tutto cio' vuol dire che presto saranno anche pronte nuove foto =) (anche se deve mettere ancora online quelle del viaggio ad Inari e Capo Nord :P )

Finche' la barca va...

11/05/2005Aggiunto ShoutBox

Come si intuisce dal titolo, a causa delle "numerose" richieste, e' stato inserito uno ShoutBox sia nell'homepage del sito sia nel Blog. I 2 ShoutBox sono collegati, ovvero leggerete gli stessi post da entrambi i luoghi.
Lo ShoutBox dell'area privata (quello che ho fatto io) rimane scollegato, in modo che i post possano leggerli ed inserirli solo gli autorizzati ;)

Che palle c'e' sempre luce...

26/04/2005Qualcosa si muove...

Chiedo infinitamente perdono a tutti coloro che in questo periodo hanno visitato il sito trovandolo vergognosamente vuoto.
Diciamo che sono stato un po' impegnato in questi giorni ( puuòòòò ) e che non ho avuto abbastanza tempo per mettermi d'impegno...
Nei prossimi giorni dovrei iniziare ad uppare un po' di foto e robetta varia...

Campa cavallo che l'erba cresce.

19/01/2005News sul sito

Sito ultimato nella sua forma base.
Nell'area riservata e' stato aggiunto uno Shoutbox per permettere ai visitatori di lasciare commenti vari.
Sempre nell'area riservata potrebbe essere aggiunta una sezione riguardante un viaggio in Cina effettuato da 2 miei amici particolarmente scialoni.

Ah dimenticavo! Il blog e' ancora praticamente "vergine" per svariati motivi. Primo perche' non ho mai tenuto un diaro e non e' che me ne importi particolarmente averne uno, secondo perche' essendo ancora a Firenze non ho molto da scriverci. E allora mi potreste chiedere "Perche' ti sei sbattuto per installarne uno e non usarlo?" Risposta: "Boh, se mi prende l'ispirazione e' bene che sia tutto pronto!".

Continuo a non capire a cosa serve questo spazio.